Scopri la Rivoluzione della Pulizia a Castelvetrano, Marinella e Triscina!

Manutenzione Straordinaria del Verde Pubblico a Castelvetrano
Nei giorni scorsi, è partita un'importante iniziativa di manutenzione straordinaria del verde pubblico nel comune di Castelvetrano e nelle sue suggestive borgate di Marinella di Selinunte e Triscina. Questa operazione si inserisce in un contesto di preparazione per accogliere la bella stagione primaverile, un momento atteso da tutti i cittadini.
Il progetto, reso possibile grazie a una convenzione con l'Ente di Sviluppo Agricolo (Esa), prevede un intervento mirato che comporta un costo contenuto per il Comune, limitato unicamente al compenso per gli operai dell'Esa. L'Assessore alle politiche agricole, Salvatore Ingrasciotta, ha dichiarato che sono stati mobilitati quattro operai per garantire una cura approfondita del verde pubblico.
Il sindaco Giovanni Lentini ha sottolineato l'importanza di questo progetto, che coinvolge attivamente non solo gli operai del verde pubblico del NOE, ma anche della SAGER, impegnati nella pulizia dei cigli stradali e nella sistemazione della piazza Stazione a Marinella. Questa sinergia tra gli assessori Mariano Palermo, Davide Brillo e Salvatore Ingrasciotta, insieme alle rispettive direzioni di “Verde Pubblico”, “Polizia Locale” e “Ambiente”, mira a rendere il territorio più pulito e accogliente per tutti i cittadini.
Infine, l'Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare attivamente al mantenimento del decoro urbano, affinché Castelvetrano possa continuare a crescere e a valorizzare le sue bellezze naturali. Solo attraverso un impegno collettivo sarà possibile trasformare il nostro comune in un luogo sempre più vivibile e attraente.
Autore: Redazione
Lascia un commento