Incidente Shock a Castelvetrano: Uomo Cade dal Secondo Piano e Colpisce un'Auto!

Incidente a Castelvetrano: un uomo cade dal secondo piano

Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Castelvetrano, dove un uomo di 35 anni, originario di Palermo, è precipitato dal secondo piano di un edificio, atterrando sul tetto di un'auto in sosta. Il fatto è avvenuto in via Scinà, un'area del comune trapanese che, purtroppo, si è trovata al centro di un'emergenza che ha richiesto l'intervento immediato delle forze dell'ordine e dei servizi sanitari.

La dinamica dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, identificato con le iniziali R.D. e attivo in un'attività commerciale locale, è caduto mentre si trovava nell'edificio. È stato il proprietario del veicolo, fortunatamente presente al momento dell'incidente, a notare la scena e a contattare una pattuglia della polizia municipale, impegnata in un intervento di rimozione di un'altra auto nelle vicinanze. Gli agenti, capitanati dal comandante Antonio Ferracane, hanno prontamente allertato il 118 per garantire un rapido soccorso.

Trasporto d'urgenza all'ospedale

Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, dove i medici hanno riscontrato gravi lesioni, tra cui un'emorragia cerebrale. Data la gravità della situazione, si è reso necessario un trasferimento al trauma center di Villa Sofia a Palermo, dove il paziente potrà ricevere le cure specialistiche di cui ha urgente bisogno.

Indagini in corso

La polizia municipale ha avviato un'inchiesta per chiarire le circostanze dell'accaduto. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e prove per ricostruire la dinamica della caduta, senza escludere alcuna ipotesi. La comunità di Castelvetrano attende ulteriori sviluppi, con la speranza che l'uomo possa riprendersi al più presto da questo tragico evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your score: Useful

Go up