Tragedia a Castelvetrano: Mary Bonanno vittima di omicidio-suicidio

Tragedia a Castelvetrano: coppia trovata morta in casa
Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Castelvetrano venerdì 6 giugno, dove i carabinieri sono attualmente impegnati in indagini su un caso che ha portato alla scoperta di due coniugi deceduti nel loro appartamento. Le prime ipotesi degli inquirenti suggeriscono un possibile omicidio-suicidio.
Le forze dell'ordine hanno effettuato un'ispezione sul corpo della donna, su indicazione del sostituto procuratore della Repubblica di Marsala, che coordina le indagini. Dall'esame è emerso che la vittima presenta gravi ferite alla testa, causate da una chiave inglese, e ferite da arma da taglio all'addome, provocate da un coltello da cucina rinvenuto nelle vicinanze. L'orrendo delitto sarebbe avvenuto nell'androne dell'appartamento, ora sotto sequestro.
Il marito, un infermiere dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, ha invece scelto di lanciarsi dal terrazzo nel cortile interno della loro abitazione. Le autorità stanno attualmente procedendo con accertamenti per chiarire la dinamica di questa tragica vicenda, che ha lasciato la comunità locale sgomenta e in lutto.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Tragedia a Castelvetrano: Mary Bonanno vittima di omicidio-suicidio puoi visitare la categoria Notizie di Oggi.
Lascia un commento